Life & Intuitive Coach
Marisa De Marco
Coaching evolutivo per la libertà interiore e una guida al cambiamento
Ognuno di noi ha un potenziale inespresso che aspetta solo il momento adatto per uscire
Marisa De Marco
Sessioni di crescita evolutiva
Counselor Transpersonale
Life Coach
Marisa De Marco
Chi sono
Sono Marisa De Marco, Life Coach, Counselor transpersonale, master in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Presidente dell'Associazione Olistica Punto di Svolta a Bologna.
Praticante del lavoro su di Sé e studiosa di alchimia trasformativa ed esoterismo, ricercatrice indipendente,
Sono stata per trent'anni una libera professionista nel campo del beauty e dell'hair styling femminile e parallelamente ho portato avanti studi nel campo della comunicazione e delle relazioni sociali.
La ricerca interiore, spirituale, il contatto con la parte più autentica di me stessa sono il focus primario della mia vita e credo che ognuno di noi abbia un potenziale inespresso che aspetta solo il momento adatto per uscire.
Il mio sogno personale è diventato realtà e con gioia desidero accompagnare e facilitare le persone al cambiamento e alla libertà interiore guidata dal mio intuito, dalle conoscenze ed esperienze per fare fiorire la propria bellezza.
Marisa De Marco
le vostre belle testimonianze
Marisa De Marco
cosa posso fare per te
Guido le persone a riappropriarsi del proprio potere personale autentico, prendendosi la responsabilità di ciò che accade nella propria vita e imparando a gestire la propria realtà.
Il potere personale autentico è la capacità di essere veri con se stessi, conoscere le proprie passioni, i propri talenti, valori, limiti e potenzialità, capacità che ognuno di noi ha dentro di sé.
E' un percorso del tutto individuale, dove lo scopo non è cambiare te stesso ma... ritornare al "sé".
Nel rincorrere la felicità, ci imbattiamo in vari percorsi ormai conosciuti che affrontano la vita nel modo tradizionale di vedere la realtà senza mai di fatto riuscire a raggiungerla.
Da qui la nostra insoddisfazione, la rabbia, l'inizio della lotta il fallimento e la rincorsa a cambiare noi stessi nel tentativo di risolvere il problema.
Come tutti sappiamo, non puoi risolvere un problema con la stessa modalità di pensiero che ti ha portato a crearlo.